22022022
Grazie, grazie, grazie.
Grazie per tutto ciò che già possiedo, perdonando ogni volta che non lo riconosco.
Dopo aver recitato l'OM con mio nipote alle 22:22 precise e nella gioia ci siamo divertiti pure, ho espresso questi desideri, ovviamente fattibili: un lavoro migliore e costante per me, forza e costanza di portare avanti il cambiamento che ho iniziato partendo dalla dieta. Benessere e conversione spirituale per i miei parenti stretti, protezione per mio nipote. Forza e preghiera per la mia fede. Poi ho espresso due/tre cose materiali, una macchina nuova, quella che ho seppur funzionante è un rottame, un romanzo, un compagno che fermi così la mia voglia di sedurre ogni volta.
Grazie, grazie, grazie. Se mi sarà permessa la luce nel pensiero, la grazia per accettare ogni sofferenza perché questo periodo per me non vaccinata è durissima.
Grazie per la pace nel mondo,
Grazie se verrà messa al suo posto l'America che non fa che creare danno ovunque, costruendo guerre.
Grazie, grazie, grazie.
Un periodo nel quale stai facendo grandi cose!🌹🐞
RispondiEliminaChissà dai! Magari questa data quasi magica ci porterà quel pizzico di fortuna che ancora ci manca.
RispondiEliminaSolo un pizzico che di cose positive mi pare proprio tu ne stia facendo
Rieccoti finalmente
RispondiEliminaera ora,
Grazie
Maurizio
Ringraziare è già bello, e tu sei speciale, nonostante idee particolari, ma supportate da buona coscienza e intenti. Spero che pandemia e guerre passino presto, ma l'uomo continua ad essere pessimo, e a rovinare tutto il bello.. un abbraccio virtuale, perché quando ti rivedo, ti voglio ad un metro minimo. ;)
RispondiElimina