.

domenica 18 febbraio 2018

9# la semplice differenza

Mi ha detto che gli sono piaciuta quasi da subito e io ho dovuto inventarmela tutta per rifiutarlo senza ferirlo. Anche se poi un po' sempre un rifiuto per quanto delicato porta con se una piccola ferita.
Era (e forse lo è ancora anche dopo il mio no) convinto che io fossi bella e me lo ha detto diretto.

Mah! oddio dove trovano in me questa cazzo di bellezza  è un mistero. 
Un mistero che mi farà impazzire prima o poi, poiché io vedo tutt'altro.

Non capisco perchè i miei occhi vedano così diversamente dagli altri. Dagli uomini.

L'essere libertina, zoccola non vuol dire essere bella...ci vuole tanto a fare questa differenza bohhh!!!!!!!

A me sembra così semplice invece.

5 commenti:

  1. Beh... considera che in liena di massima si fa prima a dir "sei bella" al "me la dai?"... soprattutto perchè il sei bella di solito non comporta risposte strane... il "me la dai?" .... invece prevede sia un risposta negativa che qualche insulto :)
    Sai... è strano, normalmente che si sente non bella, risluta non bella anche agli occhi degli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......"Sai... è strano, normalmente che si sente non bella, risluta non bella anche agli occhi degli altri.".....

      e cmq io sono sempre l'eccezione ..sarà che di strano ci sono piu' io che ogni altra cosa mah!!!!

      Elimina
    2. Particolare...non strana, sicuramente particolare :)

      Elimina
  2. gli uomini sono teneri romantici, hanno bisogno di ammantare di poesia la propria libidine.
    le donne, "le libertine, le zoccole che non sono belle", sono più oneste.
    massimolegnani
    (orearovescio.wp)

    RispondiElimina