.

domenica 14 gennaio 2018

2# su qualche montagna sperduta

Devo scrivere a due miei carissimi amici, raccontargli gli sviluppi difficili di questa esperienza in cui mi sono buttata a tuffo, seppur senza garanzie di nessun genere.
Ma una parte di me pare stanca a dover sempre  ricapitolare l'andamento di un evento all'oggi per lei molto penoso.

Sto somatizzando fortemente questa delusione attraverso le abbuffate compulsive.
Soffro profondamente poichè il mio passato e i miei errori mi attanagliano.
Sto facendo salti mortali economici e psicologici, vorrei stabilità, vorrei calma, vorrei pace.

La cuoca di dove alloggio mi ha chiesto l'età esclamando poi che non mi sposerò più: pensavo che non me ne può fregar de meno.
La mia nuova vicina, paesana del tipo che si diletta a voler ogni volta possedere la mia bocca ricordandomi che devo dimagrire, si è meravigliata che non avessi un fidanzato, convinta della mia bellezza. Volevo spiegarle il concetto di bellezza per un uomo, ma vi ho meglio rinunciato, concentrandomi sul pensiero di poter eventualmente  insegnare senza abilitazione su qualche montagna sperduta.

6 commenti:

  1. La cuoca avrà pure una padella in cui deve friggere i cavoli suoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è gente che vive di questo e forse è anche piu' felice di chi vuole andare oltre.

      Elimina
  2. Ogni volta che entro in questo blog.. cambia qualcosa.. cambiano i colori, lo stile, righe sì, righe no! ahahah
    marrone però è brutto!

    Detto ciò, ma la signora cuoca ha una sensibilità che si taglia col coltello e la vicina potrebbe anche guardare le sue proprie chiappe anziché le tue.

    Piuttosto spiega a noi qual è il concetto di bellezza per un uomo, sono curiosa della tua interpretazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Barbara quetso blog ha passato i guai con me, come va la testa vanno i colori, ultima volta ero così stanca che ho lasciato il marrone, ma nemmeno a me piace....ora mi sono posizionata su un piano di luce.... :))))

      magari sulla bellezza ne scrivero' piu' in là...

      Elimina
  3. E come sarebbe il concetto di bellezza per un uomo.. sentiamo.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce la sto mettendo tutta per ritornare a mangiar pane e mortadella. ne parleremo....

      Elimina