.

giovedì 23 novembre 2017

> come cazzo ho fatto?

Poi non dormo....
e sto lì a chiedermi rivoltandomi nel letto come un salamella come cazzo ho fatto!!

Si come cazzo ho fatto dal mondo umanistico e sociale ad arrivare in un'azienda di ingegneri e fisici.
Io che non ricordavo più che i protoni facessero parte del nucleo, io che non avevo idea di cosa fosse (in verità tutt'ora fatico a capirla sebbene abbia provato a far mio il concetto) l'impedenza e la sua unità di misura, io che mille altre cose ignoro i tali campi.

Ecco in confidenza non credo durerà.

5 commenti:

  1. Hai già camibato una volta (se non erro...), quindi sei capace di farlo e per questo hai la mia stima (si..si... ci fai poco lo so ;) )

    RispondiElimina
  2. Lascia perdere gli ingegneri e punta i fisici: siamo i migliori :D

    (Barbara perdonami :D).

    Gio

    RispondiElimina
  3. Bella la mia fanta, cogli l'occasione per cimentarti in un mondo diverso dal tuo!

    RispondiElimina
  4. Beh, molte delle esperienze migliori iniziano proprio così, in modi del tutto inaspettati.
    Mi piace!

    RispondiElimina