.

domenica 22 ottobre 2017

> notte con i demoni

Stanotte ho combattuto con i demoni per ben due volte,
ho avuto paura,
ho dovuto pregare per riuscire a dormire.
Ho pensato a lui, persona buona e generosa che li possiede dentro e no lo sa.
Mi sono svegliata con immensa tristezza oggi.
Si! Quando non posso aiutare qualcuno che lo merita sono triste in maniera irrecuperabile.

Il male esiste, l'occultismo lo dimostra.
Provo rabbia poiché molte persone vengono distrutte silenziosamente senza saperlo.

3 commenti:

  1. Per questo ci sono sacerdoti preparati.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a pregare.
    La preghiera, intima, sincera, silenziosa è un toccasana.

    Considera, invece, quella orribile, cialtronesca e indegna farsa collettiva delle masse islamiche e delle loro patetiche prostrazioni salameccate, esattamemte il contrario.

    RispondiElimina