.

sabato 22 luglio 2017

> così pensando

Vengo da una settimana pesante, per molti attimi ho pensato di non farcela, tutt'ora lo penso datosi che la settimana non è ancora finita.
Non far tracollare la grande bugia è stato allucinante, sfogare tutto nel cibo, mandare la dieta all'inferno, chiedere la grazia perenne che tutto trovi una soluzione dentro e fuori di me, sono stati i pensieri e le speranze quotidiane.
Ho complicato la mia vita ancor di più e forse quella di qualcun'altro, ma diversamente proprio non era possibile.

Sono poi preoccupata. Con Matthew ci siamo conosciuti e puff è sparito, si è ritirato pian piano e in silenzio. Lo avevo avvisato che non doveva aspettarsi una grande bellezza e un granchè di donna sensuale, non l'ha fatto e quindi anche le confidenze e la possibile amicizia sono morte in quell'incontro.

Ho compreso alcune cose sul mondo virtuale, sugli uomini, su me stessa.

Sto cercando di voltare pagina per ricostruirmi, fuori e dentro il web, fuori e dentro di me.

Sto cercando di sorridere quando non vi è nulla che lo giustifichi.

Mi sto chiedendo se sarò capace di essere serena  un giorno.

Mi prendo cura del mio gatto.

2 commenti:

  1. Comunque non è carino ne' sportivo presentarsi come una "non grande bellezza ne' una donna sensuale" e poi fargli apparire, d'incanto, te.
    Non è leale. Può spiazzare. ;)
    p.s. quando pizza e mortazza insieme?

    RispondiElimina